Hotel a Torino con bonus vacanza

Tra le misure comprese nel Decreto Rilancio approvato dal consiglio dei Ministri e annunciato nella serata del 13 maggio probabilmente molti di voi avranno sentito parlare di un Bonus vacanze e sicuramente, anche in considerazione della particolare crisi economica del momento l’interesse al riguardo è alto.

Come spesso accade, districarsi tra pratiche di questo genere può risultare complicato a volte anche di più di quello che sia poi in realtà.

Ti facciamo subito una premessa : non tutti gli hotel accetteranno il pagamento totale o parziale del soggiorno attraverso il Bonus ma noi abbiamo deciso di dare ai nostri clienti questa ulteriore possibilità. e per agevolarvi prima di tutto ti riassumiamo in questa breve guida tutte le informazioni che ti possono essere utili.

Se cerchi un hotel a Torino con bonus vacanza quindi facciamo al caso tuo e per questo qui troverai una guida con tutte le informazioni su come utilizzarlo.

Questa guida ti sarà utile quindi sia che tu decida di utilizzare il bonus per un soggiorno da noi o per la tua vacanza altrove.

21 milioni di metri quadri di parchi e di verde, città con il più alto numero di monopattini a noleggio, un numero incredibile di bar con ampi spazi all’aperto con dehors per aperitivi e apericene della tradizione piemontese oltre alla vicinanza alla montagna con percorsi per chi ama passeggiare o godersi la natura magari con la propria bike… Crediamo siano solo alcune delle ragioni per cui, in una anno così particolare, valga la pena approfittare dell’opportunità offerta dal Governo prenotando il tuo hotel a Torino con bonus vacanza 

Preferisci magari una vacanza al mare ? Sappi che i colleghi del Grand Hotel Des Anglais  di Sanremo, della stessa nostra proprietà, metterà a disposizione dei loro ospiti la stessa possibilità.

Se vuoi ricevere subito la nostra guida clicca sull’immagine della guida qui sotto