Jazz:Re:Found Festival 2017 a Torino dal 29/11/2017 al 02/12/2017

29 / Nov / 2017

Data: Nov 29 to Dic 02

Durata: 21:00 – 23:00

Per la sua decima edizione, il festival di Torino si terrà dal 29 novembre al 02 dicembre in diversi luoghi emblematici della città sabauda.

È da dieci anni che Torino offre un festival ogni anno per esplorare il mondo del jazz, sia per i fans che per i neofiti: il Jazz: Re: Found Festival 2017.

L’anno 2015 è stata una vera sfida: spostare il Jazz: Re: Found Festival da Vercelli a Torino. Una scommessa rischiosa, ma una scommessa vinta! Il Jazz: Re: Found Festival ha raggiunto i suoi obiettivi di riunire stili musicali e un pubblico a priori diversi, come quelli di elettro, jazz, hip-hop, funk o soul, considerandoli più in generale in grado di generare buone vibrazioni, ma anche di rappresentare un ancoraggio culturale di qualità. Un vero miracolo di provincia e un prestigioso appuntamento da solo.

L’edizione del 2017 ha l’onore di contare artisti ancora più rinomati.

Al di là del jazz, la musica attuale ha anche trovato il suo posto nelle varie edizioni. Facendo vivere la città a 100 all’ora, il festival invita il suo pubblico a vagare da un posto all’altro per seguire i concerti. Quest’anno possiamo dividerci tra lo Spazio Q35, Magazzino sul Po, lo Spazio Dora, … Riassumendo, una bella selezione di locali culturali, bar e club.

Come sempre, il Jazz: Re: Found Festival include, nella sua programmazione, artisti emergenti a fianco dei pionieri. Per questo, il festival è in costante ricerca di nuovi talenti della scena di oggi.

A livello di programmazione, tra gli artisti presenti durante questa nuova edizione ci sono: Thundercat, Motor City Drum Ensemble, Roni Size ‘live’: 20 Years Of New Forms, Cory Henry and The Funk Apostles, James Senese Napoli Centrale, Nicky Siano, Peggy Gou, Azymuth, Chassol, Jameszoo, Lefto, Bradley Zero, Indian Wells, Technoir, Capofortuna, senza dimenticare le anteprime di prestigio: Thundercat il 25 novembre in collaborazione con Linecheck e la Milano Music Week…. E molti altri … Qui puoi trovare il programma completo e gli orari dettagliati:

  • Mercoledì 29 Novembre : CORY HENRY & THE FUNK APOSTLES -TECHNOIR

Dalle 21:00 allo Spazio Q35

  • Giovedì 30 Novembre: JAMES SENESE NAPOLI CENTRALE – BRADLEY ZERO

Dalle 21:00 allo Spazio Q35

  • Venerdì 1 Dicembre: GOLDIE – RONY SIZE – JAMESZOO – LEFTO – CAPOFORTUNA

Dalle 19:00 allo Spazio Q35

  • Sabato 2 Dicembre: MOTOR CITY DRUM ENSEMBLE – CASINO ROYALE – CHASSOL – MOSES BOYD – NICKY SIANO – PEGGY GOU – TAMA SUMO – INDIAN WELLS

Dalle 19:00 allo Spazio Q35

  • Domenica 3 Dicembre: JZ: RF SPECIAL CLOSING – MORE ARTISTS TBA

Dalle 16:00 allo Magazzino sul Po

Un programma particolarmente ricco che promette di essere arricchito nelle prossime settimane con alcune sorprese di alto livello.  Come al solito, il Jazz: Re: Found Festival si propone come un dialogo, in tutto e per tutto, con la città. Un’esperienza e un’emozione, da vivere, a 360 gradi

Maggiori informazioni su: jazzrefound.it – facebook.com/Jazzrefound -instagram.com/jazzrefound

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

Prenota il tuo albergo direttamente sul nostro sito per il Jazz: Re: Found Festival 2017. Basta inserire le date nel nostro sistema di prenotazione ON LINE. Potete anche contattarci al telefono o scriverci tramite WhatsApp.

 

Le nostre offerte per te