Camere grandi per il Kappa Futurfestival a Torino

07 / Lug / 2018

Sede: Parco Dora

Indirizzo: Corso Umbria, 64, 10144 Torino TO

Data: Lug 07 to Lug 08

Durata: 11:00 – 23:00

Ora ben noto agli appassionati europei, il KAPPA FUTURFESTIVAL, festival della musica elettronica torna protagonista nella sua settima edizione il 7 e 8 luglio 2018 dalle 12h alle 24h presso l’incredibile scenario del Parco Dora di Torino. Il parco, completamente rinnovato, conserva ancora oggi le sue radici industriali. Il nuovo Parco Dora completa la metamorfosi complessiva di quest’area, offrendo 450 mila metri quadrati di spazio verde per lo sport, l’intrattenimento e il relax. La location è dominata dall’imponente struttura del magazzino di “Strippaggio” che accentua l’anima urbana e contemporanea del Festival. L’anno scorso, questo festival ha attirato più di 30.000 persone. Da mezzogiorno a mezzanotte, i frequentatori del festival avranno anche la possibilità di godersi la famosa vita notturna di Torino, con una varietà di after-party che si terranno in giro per la città.

Tra i festival underground più popolari sulla scena europea, il KAPPA FUTURFESTIVAL 2018 annuncia fin da ora una prima lista di artisti importanti per la sua edizione 2018.

Molti nomi noti, un punto di riferimento per gli amanti del genere. La nuova edizione del KAPPA FUTURFESTIVAL includerà la partecipazione di artisti famosi e molti altri personaggi della musica elettronica o techno. Le tre tappe alterneranno artisti della scena internazionale, musicisti italiani e torinesi.

Perché sceglierci per il tu soggiorno durante il Festival?

Siamo a soli 10 minuti in auto dal Parco Dora…Guarda tu stesso!

Hotel Miramon

Il festival sta svelando in questi giorni la prima ondata di artisti, pronti a deliziare gli amanti di House e Techno. In programma 5 headliners di chiara fama: Adam Beyer, Joseph Capriati, Solomun, Luciano e Marco Carola. A questi grandi artisti si aggiungono anche il pioniere di Detroit Derrick May e Ilario Alicante, il nuovo favorito di Sven Väth. Sono stati annunciati anche una trentina di DJ da scoprire nelle prossime settimane.

Atipico lo è! Ma questo festival cresce di anno in anno. Infatti il KAPPA FUTURFESTIVAL 2018 si svolgerà questa volta su un’area di 65000 m2, abbastanza per ospitare quasi 50.000 spettatori durante i due giorni. Impegnato sul tema dell’ecologia e della salvaguardia dell’ambiente, il KAPPA FUTURFESTIVAL 2018 partecipa al programma europeo Monica, che sviluppa nuove tecnologie avanzate nel settore delle telecomunicazioni e della domotica.

I prezzi non sono esorbitanti, acquistando un VIP PASS si ha diritto a un posto auto riservato, un ingresso speciale, armadietti riservati, servizi igienici privati, accesso speciale al cocktail bar, ecc.

Ad ogni modo, molte sorprese ti aspettano e ti consigliamo di non tardare a comprare i biglietti se hai l’intenzione di trascorrere qualche giorno a Torino per partecipare al KAPPA FUTURFESTIVAL 2018!

Se sei a Torino per il KAPPA FUTURFESTIVAL 2018 o in vacanza, prenota il tuo albergo direttamente sul nostro sito. Sarà un’occasione unica per scoprire la bellezza di Torino, vista da una prospettiva fuori dall’ordinario.

Ti consigliamo di prenotare, in anticipo, la tua camera d’albergo. Sono disponibili diverse formule per sfruttare al massimo il tuo soggiorno a Torino.

Cerchi un albergo con camere grandi per te e i tuoi amici per il KappaFutur Frestival 2018 a Torino? Sul nostro sito o scrivendoci su WHatsApp risparmi!