Offerta Hotel a Torino con sconto Bonus vacanze 2020

offerta con Bonus vacanze 2020 Hotel Miramonti Torino
Se sei alla ricerca di un hotel a Torino da poter pagare con sconto Bonus vacanze 2020, devi sapere che non tutti gli hotel accetteranno il Bonus MA NOI SI e, per decreto, non potrai utilizzarlo per prenotare dai siti on line.
Hai scaricato l’app IO e hai fatto richiesta del bonus? Hai già verificato di averne diritto e hai ricevuto i dati necessari da comunicare all’hotel o il QR code da presentare ? Bene… direi che puoi procedere con la prenotazione.
Quel che devi sapere è che SOLO UNA VOLTA IN POSSESSO DI QUESTI DATI che dovremo controllare come richiesto dalle indicazioni ministeriali potremmo detrarre lo sconto che ti spetta e che ci verrà proprio confermato dall’Agenzia delle entrate.
Quindi, come da decreto, l’80% dello sconto che ti spetta lo detrarremo noi dal tuo conto e il restante 20% sarà detraibile dalle imposte della tua dichiarazione dei redditi.
Si tratta di un contributo economico fino a 500 euro ( dipende da variabili quali ISEE, composizione famigliare e altro)  che può essere utilizzato da chi ne ha diritto e fa richiesta per il pagamento di tutte le imprese che hanno codice Ateco 55, quindi anche gli hotel.
Bonus Vacanze 2020 Hotel Miramonti Torino
Per poter scaricare lo sconto dal conto del soggiorno la prenotazione non può essere effettuata da siti di prenotazioni on line diversi da quello dell’hotel. Una ragione in più per avere un contatto diretto con noi e poter inoltre accedere a tutti i vantaggi di una prenotazione diretta tra cui camere e benefit in esclusiva.
Un esempio? Se viene in vacanza a Torino non vorrai sicuramente perderti la vista alla Reggia di Venaria e, come puoi leggere qui, prenotando dal nostro sito il tuo soggiorno potrai avere il vantaggio di prenotare on line l’ingresso alla Reggia e ai suoi giardini con un coupon sconto.
Hotel Miramonti Torino coupon sconto ingresso Reggia di Venaria Reale
Nel decreto “ristori” del 28 Ottobre l’utilizzabilità dei buoni vacanze, inizialmente prevista dal 1 luglio al 31 dicembre 2020, viene esteso al 30 giugno 2021!
Se lo hai richiesto e non lo hai ancora utilizzato ora potrai quindi farlo anche per i tuoi soggiorni nella prima metà dell’anno prossimo.
Ricordati che se invece non lo hai ancora richiesto dovrai farlo entro il 31 dicembre 2020 mediante l’applicazione per dispositivi mobili IO.
 
Non hai ancora ben chiaro come funziona e vuoi maggiori informazioni ?
 Nessun problema,  puoi contattarci al telefono oppure scrivere sulla nostra chat Whatsapp allo 011203434 o cliccando direttamente qui 
Per visionare l’offerta e prenotare dal nostro sito clicca qui 

ASSICURATI UN OTTIMO PREZZO PER IL TUO PROSSIMO SOGGIORNO

I prezzi potrebbero aumentare. Garantisci oggi la tua prenotazione.

Rimborsiamo le differenze di prezzo

Verifica Prezzi e Disponibilità