Kappa Futur Festival 2019 a Torino 6-7 luglio a 10 minuti da noi

06 / Lug / 2019
kappa

Sede: Parco Dora

Indirizzo: Parco Dora 10144 Torino TO

Data: Lug 06 to Apr 07

Durata: All day.

Il Kappa FuturFestival 2019 è un festival di musica elettronica a Torino.

Il 6 e il 7 luglio 2019, dalle 12.00 alle 24.00, il Parco Dora di Torino si trasformerà in una gigantesca dancefloor.  Ogni anno l’evento presenta i migliori talenti di musica Techno, tra cui i veterani Sven Väth e Carl Cox, che sono spesso presenti nello show. Ma non solo loro! Il festival invita il meglio degli artisti della musica house e techno del mondo, che tra gli alberi e su una delle 3 scene diverse, creano un’atmosfera speciale tra il pubblico e i suoi artisti, distillando il meglio del loro repertorio. La line-up di questo Kappa FuturFestival 2019 non dovrà essere inferiore a quelle delle sue edizioni precedenti, e riunirà di nuovo la crema dei migliori artisti techno e house del mondo: Amelie Lens; Boris Brejcha; Boys Noize; Carl Cox; Charlotte De Witte; Dana Ruh; Enrico Sangiuliano; Jamie Jones; Janina; Nic Fanciulli; Patrick Topping; Peggy Gou; Richie Hawtin; Vitalic Live

 

Kappa Futur Festival Torino

Ogni anno, in occasione del Kappa FuturFestival 2019, Torino accoglie migliaia di visitatori in un weekend festivo al Parco Dora, un’ex area industriale. A pochi passi dal centro di Torino, l’ex area industriale della Fiat e della Michelin, ora rinominata Parco Dora è un grande parco di 456.000 metri. Ogni estate, la struttura metallica del Parco Dora, che ha circa 150 metri di lunghezza e fino a 20 metri di altezza, ospiterà le migliaia d’iniziati alla musica techno e house. Il Parco Dora prende il suo nome dal fiume che lo attraversa, la Dora Riparia, ed è circondato dalle vie Nole, Valdellatorre, dal tunnel Mortara, largo Orvieto, via Livorno, via Daubrée, corso Umbria, piazza Piero della Francesca, tra le Circoscrizioni 4 e 5.

FuturFestival è nato a dicembre 2009 per celebrare il centenario del Futurismo, radunando più di 7.ooo persone provenienti da tutta Italia all’Oval Lingotto, risultando così la festa di Capodanno più amata d’Italia. Il 31 dicembre 2009 FuturFestival ha collaborato ai festeggiamenti del capodanno di Torino in Piazza Vittorio Veneto presentando Groove Armada, Juliette Lewis e altri artisti riconosciuti a livello internazionale per celebrare la vittoria di Torino come Capitale Europea della Gioventù. Il 7 dicembre 2010 FuturFestival ha presentato l’unico concerto italiano di Bloody Betroots, con un’apparizione speciale di Tommy Lee alla batteria: Il 30 giugno 2012 si è trasformato nel primo festival estivo 100% italiano, con il nome di Kappa FuturFestival, prendendo il nome dal famoso marchio sportivo, il cui presidente aveva suggerito Parco Dora come location perfetta.

Il parco Dora, sede del Festival si torva a solo 10 minuti di auto da noi!

Negli anni l’evento è diventato il più importante festival italiano, della musica elettronica, grazie alla sua posizione in uno dei luoghi più affascinanti di Torino. Di fatto, Torino è diventata un luogo di pellegrinaggio per i techno-dipendenti.

In altre parole, tutte le condizioni, non solo uditive e visive ma anche gastronomiche, sembrano riunite  per offrire un’immersione totale nella quarta città più grande d’Italia.

Se cerchi un Hotel comodo per raggiungere il Kappa Futur Festival 2019 a Torino qui trovi il nostro miglior prezzo disponibile on line e benefit esclusivi e inoltre sempre da questa pagina riceverai aggiornamenti sulle novità su questo e molti altri eventi della città.

I vantaggi della prenotazione diretta dal nostro sito ufficiale sono molti tra i quali la possibilità di effettuare il check out tardivo alle ore 13.00, camere in esclusiva non presenti altrove e servizi accessori disponibili solo sul nostro sistema.

 

Le nostre offerte per te