Movement Torino Electronic Music Festival 2017 dal 28 al 31 ottobre

28 / Ott / 2017

Sede: Lingotto Fiere

Indirizzo: Via Nizza, 280, 10126 Torino TO

Data: Ott 28 to Ott 31

Durata: 18:30 – 23:30

Avviso agli amanti della musica elettronica!

Il Movement Torino Electronic Music invaderà ancora una volta Torino per 4 giorni di festività esclusive.

Questa nuova dodicesima edizione si svolgerà da sabato 28 a martedì 31 ottobre 2017, al Lingotto in via Nizza, 294. Il Main show si svolgerà il 31 ottobre dalle ore 18:00 alle 23:30.

Un festival tutto dedicato all’Elettro cultura in tutte le sue forme: un’esperienza da vivere giorno e notte. Un programma equilibrato tra figure storiche e novità interessanti.

Il Movement Torino Electronic Music è la versione europea del “Detroit Electronic Music Festival” (DEMF), uno dei più importanti Festival di musica dance del mondo che ha luogo, ogni anno, a Detroit dal 2000. Il festival di Detroit si svolge, ogni anno, nel mese di maggio, nel fine settimana del Memorial Day sulla suggestiva Hart Plaza.

Il Dj Derrick May è stato il principale promotore della versione europea, sbarcata per la prima volta in Italia a Torino il 15 dicembre 2006 alla chiusura delle Olimpiadi Invernali. Il legame musicale tra le due città dell’auto continua tuttora.

Più di 20.000 persone hanno presenziato al Main Show dell’edizione 2016. Sono stati ben più di 30 i dj della musica techno internazionale che hanno animato la serata per una tirata di dodici ore di musica non-stop.

Movement Festival Torino Hotel

La dodicesima edizione del Movement Torino Electronic Music vedrà la partecipazione di Denis Sulta, Nic Fanciulli, Jeff Mills, Lil’Louis, Luca Agnelli, Luciano, Luigi Madonna, Monika Kruse, Luigi Madonna, Apollonia, Tycho, Patrick Topping, Robert Hood e Luigi Madonna.

AL Main Show del 31 ottobre, durante la notte di Halloween, si esibiranno Sven Vath, Nastia, Chris Liebing, Davide Squillace, Nicole Moudavber, Derrick May, Janina, Len Faki, Mike Huckaby, Marco Faraone, Modeselektor, Octave One, Rpr Sound, Sbktr, Sonja Mooneare e Cobblestone Jazz.

Ci siamo quasi! Se cerchi un hotel a Torino per il Movement Torino Electronic Music Festival prenota con il 12 % di sconto scrivendo al nostro numero WhatsApp 340 0628796

Le nostre offerte per te