Come prenotare un hotel a Torino con il Bonus vacanze nel 2021

Eravamo da tempo in attesa di sapere come gli italiani avrebbero potuto sfruttare nel 2021 il Bonus vacanze richiesto lo scorso anno e non ancora utilizzato.

Finalmente è stata fatta chiarezza e l’agevolazione per fortuna non va perduta ma può essere ancora per molti una valida alternativa per prenotare le tanto sospirate vacanze dopo le prime riaperture.

Ora ci sono alcune novità su come prenotare un hotel a Torino con il Bonus vacanze nel 2021 e alcune sicuramente saranno di grande interesse per molti.

Vediamole insieme premettendo  che non è più possibile richiedere il Bonus ma soltanto usufruire di quello richiesto nel 2020

Bonus vacanze 2021 Hotel Miramonti Torino

  • In primo luogo la validità è stata estesa fino a Giugno 2022. In un momento ancora piuttosto incerto per molte ragioni, questa è sicuramente una buona notizia. Come sempre il consiglio è quello di prenotare con anticipo per avere l’offerta migliore.
  • Altra novità rilevante (per il momento non confermata ma pare in via di approvazione)  è la possibilità di frazionare l’importo del Bonus in più tranches e in strutture diverse riuscendo così a sfruttarlo al meglio. Finora questo non era possibile e spesso buona parte del buono andava del tutto sprecato. Se venisse approvata, ora potresti decidere di ritornare una seconda volta in hotel o di utilizzarlo per prenotare una seconda vacanza altrove.

Molti dei nostri clienti stanno utilizzando il buono per venire a far visita ai parenti a Torino. Ovviamente dipende dall’importo che hai a disposizione  ma poterne approfittare per due vacanze è davvero un vantaggio non da poco!

  • Un ‘ultima modifica rispetto all’anno scorso su come prenotare un hotel a Torino con il Bonus vacanze riguarda la possibilità di cederlo a un’agenzia di viaggio che provvederà alla prenotazione. La prenotazione diretta all’hotel sarà sempre più vantaggiosa garantendoti da subito un contatto diretto con l’albergo ma questo sta alle preferenze e alle abitudini di ognuno.

Se sei stato previdente e non ti sei lasciato scappare l’occasione di risparmiare sulle tue vacanze, sappi che da noi si può prenotare usufruendo del buono. Ecco come fare :

Non tutti gli alberghi a Torino accettano il Bonus, da noi è il benvenuto. Ti aspettiamo !